Carta revolving Agos: Cartaattiva

Le carte revolving sono strumenti finanziari che funzionano come delle normali carte di credito, ma che permettono di rimborsare le spese effettuate anche a rate, non solo a saldo. Con la carta revolving di Agos potrete quindi sia pagare le spese di tutti i giorni, oppure effettuare pagamenti online o prelievi agli sportelli Bancomat.

Cartaattiva Agos

Cartaattiva è forse la carta revolving più diffusa di Agos, grazie alla quale potrete sentirvi liberi di avere sempre liquidità a disposizione per le vostre spese.

Quando effettuerete il pagamento, sul POS dell’esercente ad esempio potrete scegliere come rimborsare il denaro speso con due possibilità:
rimborso a saldo: pagherete senza interessi la cifra spesa;
rimborso a rate: pagherete in comode rate mensili le spese effettuate ogni mese, in questo caso però saranno applicati gli interessi come da contratto.

E’ importante sapere che se il POS non permetterà la scelta tra queste due opzioni, verrà in automatico impostato il pagamento rateale.

Come funziona il rimborso della carta revolving Agos

Il giorno 20 del mese successivo all’utilizzo di Cartaattiva potrete verificare quanto dovrete rimborsare ad Agos, il totale sarà composto da tutte le spese effettuate a saldo, con in aggiunta la rata con gli interessi degli acquisti effettuati con l’opzione rateale.

Prelievi con carta Agos

Cartaattiva di Agos prevede la possibilità di avere sempre una riserva di liquidità insieme a te. Infatti tramite i circuiti Bancomat con marchio VISA potrete prelevare la somma di denaro che desiderate.

Acquisti online con Cartaattiva

La carta di Agos è utilizzabile anche su internet in totale sicurezza grazie agli standard di protezione più aggiornati. Bisogna sapere che per quanto riguarda gli acquisti online non è possibile scegliere la modalità di rimborso (a saldo o a rate), ma sarà sempre obbligatoriamente scelta la rateizzazione della spesa.

Ulteriori approfondimenti su Cartaattiva

Per verificare tutte gli aggiornamenti ed i tassi applicati vi rimandiamo al sito web ufficiale di Agos, nella sezione Cartaattiva Plus. In questa pagina potrete controllare le condizioni del servizio.

Come richiedere la carta revolving di Agos

Anche in questo caso accedete al sito web di Agos, sulla pagina Cartaattiva e cliccate sul pulsante “Richiedi subito“.