Cessione del quinto Carrefour Banca

0
Cessione del quinto Carrefour Banca

Se cercate un finanziamento e volete un’alternativa alle solite banche e finanziarie, potete approfittare delle promozioni di Carrefour Banca, la prima succursale fuori dal territorio francese di Carrefour Banque.

Carrefour Banca propone prestiti personali, carte e finanziamenti per le più svariate esigenze. Ora anche la cessione del quinto è entrata nel loro pacchetto prodotti, e noi andremo oggi a riassumerne le caratteristiche e darvi ulteriori informazioni su come richiedere e ottenere una cessione del quinto Carrefour Banca.

La cessione del quinto Carrefour Banca

La cessione del quinto Carrefour Banca è quel finanziamento dedicato a dipendenti a tempo indeterminato e pensionati, un prestito che come unica garanzia richiede un reddito mensile sotto forma di stipendio. Attenzione, non basta essere assunti a tempo indeterminato, bisogna anche verificare che il datore di lavoro abbia tutte le caratteristiche necessarie di solidità e garanzia affinchè possa rimborsare con puntualità il finanziamento a Carrefour Banca. Per i dipendenti pubblici e statali e per i pensionati la musica cambia, in quanto il datore di lavoro (lo Stato, l’INPS) è sempre ritenuto affidabile.

Cosa offre la cessione del quinto di Carrefour Banca

E’ importante anzitutto segnalare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Carrefour Banca. Cliccate qui per raggiungerla. Tenetela d’occhio per avere tutti gli aggiornamenti sulle condizioni applicate che possono variare di mese in mese.

Carrefour Banca offre una cessione del quinto con un’offerta trasparente, un prestito a firma singola (no garanti, la garanzia è esclusivamente il proprio reddito) con una rata mensile fissa e adeguata al proprio reddit.

Cessione del quinto Carrefour: rata massima 1/5 dello stipendio

Puoi richiedere un prestito che abbia una rata fissa massima del 20% dello stipendio netto o della pensione, fino a 120 mesi. La rata sarà rimborsata non dal cliente, ma dal datore di lavoro nel caso dei dipendenti e dall’ente previdenziale nel caso dei pensionati.

Come richiedere la cessione del quinto Carrefour Banca

Il modo più comodo è quello di richiedere un appuntamento in filiale, per poter discutere con un consulente finanziario di Carrefour Banca tramite il sito ufficiale di Carrefour.

Per stilare un preventivo di cessione del quinto dovrete fornire al consulente tutti i documenti di attestazione del reddito, per poter verificare se possedete tutti i requisiti (soprattutto per quanto riguarda il datore di lavoro) per poter ottenere questo particolare prestito.