Chiedere un finanziamento a Findomestic

0
Chiedere un finanziamento a Findomestic

FIndomestic è uno dei top player del settore creditizio. Negli anni ha lavorato tantissimo sul brand tramite campagne pubblicitarie e la sua solidità l’ha resa una finanziaria tra le più affidabili in Italia.
Scopriamo insieme in questo articolo quali sono i modi più efficaci per richiedere (e speriamo, ottenere) un prestito con Findomestic.

Il prestito online di Findomestic

Negli ultimi anni la parte del leone la stanno facendo le richieste online dal sito di Findomestic.
Collengandosi su https://www.findomestic.it/ è infatti possibile richiedere un preventivo direttamente online. Una volta inserite tutte le informazioni abbiamo due scelte: o richiedere un contatto telefonico per i dettagli oppure per fissare un appuntamento in filiale, oppure gestire la pratica online grazie alla firma digitale. Se non siete ancora a conoscenza di questa ultima opportunità vi rimandiamo alla nostra guida sul prestito con firma digitale.

Contatta Findomestic e vai in filiale

Se non si è tanto esperti con il web è possibile recarsi direttamente in una delle numerose filiali Findomestic sparse in varie città d’Italia. Per l’elenco delle agenzie Findomestic e per trovare quella più vicina al vostro domicilio collegatevi alla pagina Dove Siamo del loro sito.