I 3 buoni motivi per richiedere un prestito online

I 3 vantaggi che ci fanno preferire richiedere online un finanziamento

Prestito in banca? Prestito in finanziaria? Prestito in filiale? Oppure richiedo un finanziamento direttamente online?

Richiedi ora un preventivo di prestito online <<

Quali sono i 3 top vantaggi per richiedere un preventivo online direttamente dal divano di casa:

  1. Richiedere un preventivo senza uscire di casa

    Può sembrare scontato, ma il non dover andare in filiale oggi è un grande vantaggio della tecnologia. Il non dover recarsi nella filiale della banca o finanziaria preferita (magari distante anche decine di km dalla propria abitazione) è un risparmio di tempo e denaro (benzina, autostrada, parcheggio). Senza contare che per chi lavora può anche essere difficile ottenere permessi per recarsi nella filiale della banca per chissà quante volte.

  2. Esito veloce, anche se negativo

    Una volta avviata la procedura di richiesta prestito, già telefonicamente dopo pochi minuti è possibile che un consulente analizzando la vostra situazione possa darvi un esito positivo o negativo. In questo modo sarete subito liberi di richiedere un preventivo ad un’altra finanziaria in caso negativo oppure di procedere con l’invio di tutti i documenti se l’esito della richiesta è positivo.

  3. Comparazione di diversi preventivi = risparmio sulle rate

    Da casa direttamente online potrete richiedere diversi preventivi per valutare l’importo delle rate mensili, andando poi a scegliere quella che vi garantisce il maggior risparmio alla fine del mese. Ricordatevi che anche 10 euro in più di rata ogni mese, su un finanziamento di 10 anni può incidere sul vostro bilancio anche per 1.200 €!

Richiedi ora un preventivo di prestito online <<