I 5 vantaggi di una cessione del quinto

0
I 5 vantaggi di una cessione del quinto

Le 5 migliori caratteristiche per cui preferire una cessione del quinto

Che siate dipendenti oppure pensionati, la cessione del quinto è indubbiamente un tipo di prestito che ha svariati vantaggi rispetto ad un prestito personale.

Richiedi ora un preventivo di cessione del quinto <<

Vi elenchiamo quali secondo noi possono ambire alla TOP 5:

  1. E’ un prestito anche per protestati e cattivi pagatori

    Infatti anche se avete avuto dei disguidi bancari in passato, e siete stati segnalati in banca dati cattivi pagatori (magari solo per aver saltato una rata di un finanziamento anni fa), solitamente tutte le finanziarie vi sbattono la porta in faccia. La cessione del quinto invece accetta anche questa categoria di cliente, in quanto chi provvederà al rimborso della rata sarà il datore di lavoro (trattenendovi il quinto dello stipendio in busta paga) oppure l’INPS per quanto riguarda i pensionati.

  2. E’ rinnovabile

    Dopo aver rimborsato il 40% delle rate potrete richiedere una rinegoziazione della cessione in corso. Andrete quindi operativamente ad estinguere quel che rimane e con l’eccedenza del rinnovo richiesto potrete realizzare qualunque progetto.

  3. Nessun giustificativo richiesto

    In fase di richiesta di una cessione non dovrete dare alcun giustificativo sull’uso che farete del finanziamento una volta ottenuto.

  4. Rata fissa

    Per tutta la durata del finanziamento avrete una singola rata sempre dello stesso importo. Anche se la cessione durerà 10 anni, fino all’ultimo rimborso pagherete sempre lo stesso importo della prima rata. Inoltre la rata non potrà mai superare un quinto dell’importo netto del vostro stipendio.

  5. Maggiore liquidità grazie alla Delega di pagamento

    Se siete dipendenti e avete già una cessione del quinto potrete richiedere la Delega di pagamento (se la vostra azienda lo prevede) e avere contemporaneamente un altro quinto del vostro stipendio da impegnare in un altro finanziamento. In questo modo la rata massima potrà arrivare anche a due quinti dell’importo netto dello stipendio!

Richiedi ora un preventivo di cessione del quinto <<