Prestiti Deutsche Bank Easy

Deutsche Bank Easy, “figlia” di Deutsche Bank SPA, offre ai propri clienti un ampio ventaglio di proposte di credito, tra le quali citiamo il prestito personale dbEasy, suddiviso in vari prodotti finanziari a seconda delle più svariate esigenze di ognuno di noi.

Tutti i prestiti Deutsche Bank di cui parliamo qui sotto hanno un tetto massimo di importo richiedibile di 30.000 €, rimborsabili in rate a tasso fisso.

Di seguito troverete una panoramica sui prestiti Deutsche Bank più interessanti.

Il primo prestito dbEasy: Welcome

Deutsche Bank ha pensato ad un prestito speciale per chi non ha mai richiesto un prestito. Infatti ricordiamo che chi non è ancora censito nelle banche dati di merito creditizio potrebbe avere delle difficoltà ad accedere al credito. Voi direte: “bene, vuol dire che non ho mai avuto bisogno di restituire un debito!” E invece no! Una persona che nella sua vita ha già ottenuto più finanziamenti (tutti rimborsati correttamente) ha più opportunità di vedersi accettato un prestito rispetto a chi non si è mai indebitato, in quanto ha dimostrato in passato di saper ripagare con puntualità ogni rata.

Il prestito dbEasy Welcome è dedicato esclusivamente a dipendenti e pensionati.

Prestito dbEasy Speciale per Te

Con Speciale per Te, Deutsche Bank propone un finanziamento fino a 30.000 € rimborsabili in 120 mesi a dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati. Insomma a tutte le categorie professionali in grado di dimostrare il proprio reddito.

E’ un prestito a tasso agevolato, dedicato a chi è già cliente Deutsche Bank.

Prestito dbEasy Più

Questa è un’opzione davvero interessante, in quanto permette di ottenere nuova liquidità anche se si ha già un prestito Deutsche Bank attivo e non ancora rimborsato completamente.

Tassi agevolati per i clienti Deutsche Bank e prestito dedicato a dipendenti, lavoratori autonomi e pensionati

Prestito dbEasy Rinnovo

Se avete già un prestito Deutsche Bank è possibile rinnovarlo, ottenendo nuovo credito aggiuntivo e rinegoziando le rate ed il loro importo a nuove condizioni.

Attenzione, questa è un’opportunità che offre a chi è già cliente dbEasy ed è ad invito. Sarete direttamente contattati da un consulente Deutsche Bank per usufruire di questa ghiotta opportunità.

Prestito dbEasy Unico

Parliamo di consolidamento debiti. Se avete più prestiti in corso dovrete pagare rate a diverse finanziarie e l’esborso economico a fine mese può essere anche importante e creare qualche difficoltà.

Con il prestito Unico di Deutsche Bank potrete raggruppare tutti questi prestiti in una unica rata per ottenere un importo inferiore da pagare in totale a fine mese.

Altre opportunità con i prestiti dbEasy

Ma non finisce qui, sul sito Deutsche Bank troverete prestiti anche per l’acquisto di un’auto nuova, oppure per ristrutturare casa. L’offerta dbEasy è veramente molto ampia.

Richiedere un preventivo prestito dbEasy

Anche con Deutsche Bank è facile ottenere un preventivo. Bisognerà semplicemente cliccare sul sito dbEasy, scegliere il prestito a cui si è interessati e compilare il form dati che vi si presenterà.

Un incaricato di Deutsche Bank vi contatterà per approfondire insieme a voi ogni tematica riguardante l’accesso al credito e vi proporrà il preventivo su misura per voi.