Prestiti dipendenti ASL

Fate parte del personale ospedaliero ASL e cercate maggiori informazioni riguardo i prestiti dipendenti ASL? Siete nel posto giusto! Questo articolo vi spiega quali sono le tipologie di prestiti per i dipendenti ASL, come richiederli e come ottenerli.

Prestiti dipendenti ASL con cessione del quinto

Se parliamo di prestiti dipendenti ASL, principalmente stiamo parlando di cessione del quinto dello stipendio (vedi cos’è la cessione del quinto), quindi di quel prestito ultimamente in grande crescita perchè permette di ottenere un finanziamento a tassi vantaggiosi anche a chi in passato ha avuto disguidi bancari e ora non può più ottenere un prestito personale.

In breve, i prestiti dipendenti ASL con cessione del quinto vengono erogati con rata massima equivalente ad un quinto dello stipendio, al netto di altri impegni.

Prestiti dipendenti ASL, richiesta online

Per richiedere e ottenere un prestito per dipendenti ASL puoi cliccare qui e richiedere direttamente un preventivo online a zero spese e senza impegno. Questo ti permetterà in primo luogo di verificare l’esito della tua richiesta (quindi capire se è possibile con il tuo profilo ottenere una cessione del quinto) e, se il responso sarà positivo, potrai ottenere un preventivo.

Prestiti dipendenti ASL, quanto puoi ottenere

Un prestito per dipendenti ASL con cessione del quinto può permetterti di ottenere un importo variabile a seconda del tuo stipendio. La rata per legge non può essere maggiore di un quinto del tuo stipendio netto, per questo motivo maggiore è l’importo e maggiore è l’importo ottenibile.

Inoltre con la delegazione di pagamento, potrai attivare il “doppio quinto“, quindi possibilità di affiancare alla cessione del quinto in corso un altro prestito per avere importi erogati molto maggiori!