Prestiti online

Lo sapevate che oggi è possibile richiedere online un prestito direttamente dal vostro divano ed ottenere in pochi click un esito di fattibilità?

Grazie al web oggi tutto questo è possibile grazie ai prestiti online. Naviga tra le numerose offerte e richiedi il preventivo migliore in poco tempo e comodamente da casa!

Richiedere un prestito online

Per richiedere un prestito online è sufficiente cliccare su una (o più) delle proposte presenti in questa pagina, visionare i contenuti e compilare il modulo informazioni presente. Questo vi consentirà di entrare in contatto con i migliori professionisti del settore che analizzeranno la vostra situazione e vi proporranno la soluzione migliore per ottenere un prestito online.

La richiesta del preventivo è sempre gratuita e senza impegno. Senza impegno significa che non ci sarà alcun obbligo di realizzare la pratica con la prima finanziaria, ma potremo decidere in seguito a quale istituto affidarsi.

Prestiti online, a chi sono rivolti

I prestiti online sono rivolti a tutti i soggetti, a seconda della proposta (prestito personale, cessione del quinto o mutuo). Un requisito fondamentale è avere un reddito dimostrabile (come una busta paga o una pensione).

Con la cessione del quinto in particolare è possibile ottenere un prestito anche per i soggetti protestati o cattivi pagatori, condizione che preclude qualsiasi altro accesso a forme di prestito.

Alcune proposte di prestiti online

Ecco di seguito alcune proposte per ottenere il vostro prestito online. Sarà sufficiente cliccare sul link e compilare il form presente sulla pagina.

Tutti questi siti non sono soggetti finanziari, ma funzionano da motori di ricerca per prestiti. Ciò significa che la vostra richiesta sarà gestita da professionisti abilitati e iscritti al registro degli agenti in attività finanziaria, da banche o da finanziarie.

Prestiflash

Prestiti per dipendenti e pensionati

Finanziamento Leggero

Network Prestiti

Prestito online vs Prestito tradizionale

Che differenza c’è tra richiedere un prestito recandosi direttamente in banca rispetto a richiedere un prestito online? Assolutamente nessuna! La richiesta online equivale all’andare in una qualsiasi filiale di banca o finanziaria per esporre la propria situazione ed effettuare la richiesta.

Dopo questo passo sarà necessario in entrambi i casi presentare la documentazione per avviare le pratiche di finanziamento (documentazione reddituale, di identità, di attuali impegni finanziari in corso…).