Prestiti pensionati INPS

Sei andato in pensione e finalmente puoi dedicarti a realizzare sogni e progetti troppo tempo lasciati nel cassetto? Con i prestiti pensionati INPS è il momento giusto per ottenere quello che hai sempre desiderato!

Scopri come fare per ottenere un prestito per pensionati INPS, dove richiederlo e quali forme di finanziamento sono le più comuni per i prestiti pensionati INPS.

Prestiti pensionati INPS, cessione del quinto

La cessione del quinto è l’ideale come prestito per pensionati INPS: grazie alle convenzioni tra INPS e banche/finanziarie potrai ottenere delle condizioni vantaggiose, oltre ad una maggior snellezza nella gestione del pratica per il vistro finanziamento.

La cessione del quinto per pensionati vi permette di ottenere un prestito con una rata massima che può arrivare fino a un quinto della vostra pensione netta (questo vuol dire che se avete altre trattenute dovrete sottrarle all’importo della busta paga per scoprire quanto potrete ottenere).

Come dicevamo, le convenzioni INPS permettono alla finanziaria di gestire in modo molto più veloce tutti i documenti del pensionato, senza doverlo mandare agli sportelli INPS a richiedere svariati documenti. Questo permette anche di accelerare i tempi di erogazione del prestito per pensionati INPS.

Prestiti per pensionati INPS, fino a che età

Di seguito potrete trovare diverse risorse per capire fino a che età è possibile ottenere un prestito per pensionati INPS:

Cessione del quinto INPS età massima

Prestiti INPS fino a 90 anni

Prestiti pensionati fino 85 anni