Prestito con cessione del quinto Futuro

0
Prestito con cessione del quinto Futuro

Futuro SPA è una società di proprietà del Gruppo Mediobanca particolarmente attiva sul fronte delle cessioni del quinto. Distribuisce i suoi prodotti su tutto il livello nazionale grazie ad una fitta rete di agenti, intermediari finanziari, mediatori e banche.

Vai al sito Futuro per avere informazioni ufficiali più dettagliate.

Se state cercando una cessione del quinto, la proposta di Futuro potrebbe decisamente interessarvi. Andiamo quindi ad analizzarla in dettaglio.

Cessione del quinto Futuro

La cessione del quinto Futuro, prodotto nella quale sono specializzati, è un finanziamento per cittadini privati, sia che essi siano assunti a tempo indeterminato come dipendenti privati o statali, sia che essi siano pensionati.

Con la cessione del quinto è possibile ottenere un finanziamento con rata massima fino ad 1/5 del proprio stipendio o pensione mensile, con la rata trattenuta direttamente dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale.

Approfondisci l’argomento: Cessione del quinto

Rinegoziare la cessione del quinto Futuro

Come tutte le cessioni del quinto, anche quella di Futuro è rinnovabile. Ma cosa significa questo rinegoziare una cessione del quinto?
Significa che dopo aver rimborsato il 40% delle rate potrete richiedere un ulteriore prestito per poter usufruire di nuovo credito, senza aver ripagato pienamente la cessione del quinto ancora in corso.

La differenza tra l’importo ottenuto e il debito residuo verrà versata direttamente sul vostro conto.

Molto importante in questa fase ottenere il conteggio estintivo, un documento ufficiale che dichiarerà tutti gli importi da saldare per poter chiudere la vecchia cessione del quinto.

Approfondisci l’argomento: Rinegoziare la cessione del quinto

Prestito delega Futuro

Anche con Futuro è possibile per i dipendenti (non per i pensionati) ottenere insieme alla cessione del quinto anche un ulteriore finanziamento, chiamato delegazione di pagamento. In questo modo invece che solo 1/5 del vostro stipendio, potrete impegnare nelle rate mensili il doppio, quindi fino a 2/5 dell’importo netto. Così facendo potrete raggiungere degli importi finanziati decisamente più alti rispetto ad una singola cessione del quinto.

Approfondisci l’argomento: Prestito delega

Come ottenere un preventivo prestito con Futuro

Per un preventivo di prestito con Futuro, vi rimandiamo al sito ufficiale dei prodotti Futuro, cliccando qui potrete compilare un semplice form per essere ricontattati da un consulente autorizzato che seguirà la vostra pratica di finanziamento.