Prestito Profamily ProFacile

Profamily è una realtà del credito nata dall’esperienza di Banco Popolare di Milano, che è entrata di recente all’interno del neo-costituito Gruppo Banco BPM.

Fin da subito si è distinta per un particolare occhio di riguardo verso il credito alle famiglie, con un’offerta di finanziamenti per tutte le esigenze.

Il prestito Profamily

ProFacile è il prestito personale adatto a tutti, per richiedere importi da 3.000 € fino a 30.000 € rimborsabili da 12 ad 84 rate mensili.

Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito, in questo modo non subirete le oscillazioni del mercato che negli anni passati hanno creato non poche problematiche (pensate a chi aveva sottoscritto un mutuo a tasso variabile e nel 2007 ha visto la sua rata letteralmente “esplodere” tra le sue mani). In questo caso la rata rimane invariata dalla prima fino all’ultima mensilità da saldare!

Una condizione molto importante all’interno del prestito ProFacile è quella relativa alla scelta del giorno di addebito della rata. Infatti in fase di contrattualizzazione del prestito sarà possibile decidere il giorno di addebito, sulla base delle vostre opportunità (immagino che molti sceglieranno i giorni immediatamente successivi all’accredito dello stipendio).

Il prestito ProFacile di Profamily è anche per i cattivi pagatori o protestati?

No, essendo un prestito personale se avete in corso dei protesti o siete segnalati in centrale rischi come cattivi pagatori non potrete ottenere questo finanziamento.

Per voi, e per tutti quelli nella stessa condizione, sarà necessario richiedere una cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Qui potrete accedere alla pagina dedicata da Profamily alla cessione.

Preventivo prestito Profamily

Il prestito Profamily può essere richiesto in diversi modi, accedendo al sito ufficiale di Profamily nella sezione contatti troverete tutti i recapiti per richiedere il vostro finanziamento.