Preventivo prestito a pensionati

Oggi grazie alle molteplici forme di finanziamento esistenti e allo sviluppo del settore creditizio è molto più semplice richiedere un preventivo di prestito se sei pensionato. Come vedremo potrai ottenere un prestito a pensionati anche se in passato sei stato segnalato come cattivo pagatore o protestato (grazie alla cessione del quinto)!

Generalmente i prestiti a pensionati vengono intesi come prestiti tramite cessione del quinto: il prestito ti verrà erogato sul tuo conto e potrai rimborsarlo con una trattenuta automatica pari al massimo ad 1/5 della tua pensione.

Con i prestiti per pensionati con cessione del quinto potrai realizzare finalmente tutti quei progetti troppo spesso accantonati durante l’età lavorativa, sia per questioni economiche sia per questioni di tempo. Non ti sarà richiesto infatti alcun giustificativo nella richiesta di preventivo di prestito per pensionati, in questo modo potrai utilizzare la somma che otterrai per qualunque tuo scopo

Puoi richiedere online il tuo preventivo di prestito per pensionati e ottenere subito un riscontro sulla fattibilità della pratica.