Preventivo prestito con Agos

0
Preventivo prestito con Agos

A chi rivolgersi per chiedere un preventivo di prestito per valutare un l’ottenimento di un finanziamento? E’ questa la domanda principale che ci si deve porre quando siamo a caccia di un finanziamento, ma tutto parte dalla richiesta di un preventivo di prestito. A chi bisogna richiederlo e come fare per ottenerlo? Scopriamo quali opportunità abbiamo con Agos, leader del settore prestiti.

Con Agos potrete ottenere un preventivo di prestito in tanti modi: recandovi in filiale in una delle tante dislocate sul territorio nazionale, richiedendo la visita di un funzionario Agos direttamente a casa vostra, oppure richiedendo un preventivo di prestito online sul sito Agos.

Preventivo di prestito online con Agos

Con Agos è possibile richiedere un preventivo di prestito direttamente online, scegliendo tra due opzioni: lasciare i propri dati e farsi ricontattare da un consulente finanziario per potr valutare la pratica oppure gestire totalmente da casa tutte le fasi del prestito grazie alla firma digitale. In quest’ultimo caso vi segnaliamo un nostro articolo sui prestiti con firma digitalehttps://prestitoleggero.net/prestito-con-firma-digitale/

Un preventivo di prestito deve contenere tutte le informazioni riguardanti gli importi che andrete a rimborsare ad Agos. Nel preventivo di prestito infatti la rata sarà composta sia dal capitale da rimborsare sia dagli interessi.

Dove richiedere un preventivo di prestito online con Agos

Vi rimandiamo al sito ufficiale di Agos dove potrete compilare online un form di richiesta preventivo: https://www.agos.it/

Sul sito dovrete inserire tutte le informazioni richieste nel form di preventivo prestito Agos. Alla fine potrete decidere se procedere direttamente online con la firma digitale oppure richiedere un contatto con un consulente. A questo punto sarete contattati da un consulente Agos che vi indicherà la documentazione necessaria per ottenere un preventivo di prestito con Agos.

Il preventivo di prestito non è vincolante, dovrete visionare bene tutte le condizioni del preventivo e poi decidere se procedere, qualora la vostra situazione reddituale e lavorativa vi permetta di accedere ad un finanziamento.

Un preventivo di prestito Agos può riguardare diverse tipologie di finanziamento, come ad esempio il prestito personale oppure la cessione del quinto.

Il preventivo di prestito con Agos può essere ottenuto sia da dipendenti che da pensionati.

Agos, prestito personale oppure cessione del quinto?

Agos ha un carnet di prodotti creditizi davvero ampio, a seconda della vostra situazione potrete scegliere la formula migliore ed ottenere il preventivo di prestito maggiormente adatto a voi.

Il prestito personale è maggiormente indicato per chi vuole un prestito veloce, e possono accedervi tutte le categorie di lavoratori con un reddito dimostrabile. Non è però un’opzione valida per chi in passato ha avuto dei disguidi bancari.

La cessione del quinto invece è riservata solo a dipendenti e pensionati, ma anche per quei soggetti segnalati come cattivi pagatori o protestati. Infatti la cessione viene garantita dalla busta paga oppure dalla pensione. Qui una nostra guida per approfondire l’argomento cessione del quinto: https://prestitoleggero.net/cessione-del-quinto/